Scarpe Jimmy Choo, ecco la Pre-Fall Collection 2011

da , il

    Non è ancora arrivata la stagione calda che le scarpe Jimmy Choo ci portano a fare un viaggio tra le splendide creazioni che compongono la Pre-Fall Collection 2011. Proprio in tal senso oggi voglio sottoporre alla vostra attenzione le immagini del lookbook realizzato dalla griffe nell’intento di iniziare ad individuare i nostri modelli must da acquistare o da cui trarre spunto per acquisti lowcost. Scopriamo, allora, insieme i modelli di questa nuova collezione firmata Jimmy Choo.

    Molte donne al solo nome Jimmy Choo sognano ad occhi aperti i modelli più disparati di scarpe. Per aiutarci a fantasticare la celebre griffe ci propone le splendide immagini del nuovo lookbook creato appositamente per la presentazione della nuova collezione pre-Fall 2011.

    Sospesa tra strascichi d’estate e le prime giornate fredde la nuova collezione Jimmy Choo Pre-fall 2011 ci proprone modelli per tutti i gusti pensati per soddisfare le esigenze sia di chi non vuole accettare l’idea che l’estate abbia un termine e sia delle più freddolose che amano “rivestirsi” appena le temperature iniziano ad abbassarsi.

    All’interno della nuova collezione si scarpe Jimmy Choo distinguono, infatti, da un lato sandali e zoccoli e dall’altro stivali, biker boots e décolletés tutti creati anche pensando ai diversi momenti della giornata e alle tante esigenze di una donna moderna.

    Io sono decisamente più tradizionalista e preferisco indossare zoccoli in estate e stivali in inverno ma sono certa che molte di voi apprezzeranno questi modelli.

    Lanciamoci, allora, alla scoperta di questa intrigante collezione attraverso le immagini presenti nella nostra gallery.