Scarpe Jimmy Choo: gli stivali leopardati

da , il

    jimmy choo stivali leopardati

    Jimmy Choo è un brand davvero molto amato dalle fashion addicted soprattutto per le scarpe. I modelli, sempre lussuosi e originali, sono tanti e spesso scegliere diventa difficile. Lo stivale che vi presento oggi sarà amato a prima vista da tutte le fan dell’animalier. Dopo i caldi stivali Kaia creati in collaborazione con UGG, ci presenta questi aggressivi stivali leopardati, perfetti per chi nel vestire preferisce osare.

    Questi stivali non sono proprio adatti alle shoes addicted timide, molto più adatti alle donne dallo stile aggressivo. Certo le amanti dei tacchi a spillo potranno sempre provarli, magari riuscendo a ricavarne anche un pò di sicurezza in più.

    La pelliccia con stampa leopardata è un grande classico che difficilmente passa di moda, molto probabilmente questi stivali si trasformeranno nel vostro evergreen di molti inverni.

    Disponibile dal numero 35 al numero 42, saranno vostri ad una cifra decisamente alta, poco più di mille euro.

    Certo, per portare questi stivali non si deve certo aver paura di osare troppo. Io personalmente, dovendo spendere questa cifra punterei su un paio di decolletes eleganti, come quelle ricoperte di Swarovsky di Le Silla.

    In ogni caso entrambi i modelli hanno un fascino senza tempo e molto probabilmente saranno di moda anche tra un anno!