Scarpe Jimmy Choo: i gladiator della Cruise 11

da , il

    jimmy choo sandali gladiator

    Jimmy Choo si riaffaccia sul nostro blog, dove non manca mai per più di qualche giorno, con questi sandali modello gladiator che fanno parte della collezione Cruise 11. Nonostante sicuramente sarete prese dalle folli corse per i saldi non potete assolutamente trascurare quello che sarà il vostro guardaroba estivo, che se il meteo continua ad assisterci in questo modo, ben presto saremo pronte per sfoggiare. Questa anteprima ci rassicura: i gladiator saranno un must anche per l’estate 2011, e meno male, perchè si tratta di un modello di scarpa comodo, femminile e che possiamo collezionare in tantissime versioni.

    Lo vedete dalla foto che non si tratta di un sandalo qualunque: la firma di Jimmy Choo, uno dei vostri designer preferiti, ( e anche di molte celebrities, come Reese Whiterspoon), si nota subito dall’eleganza e dalla particolarità che un semplice sandalo come questo riesce ad emanare.

    Il materiale di realizzazione è pelle di vacchetta, con dettagli in metallo argentato: il risultato è un modello estivo con un fondo di eleganza che ne consente estrema versatilità, soprattutto se amate il look glam-rock.

    Potete già ordinarli sul sito di Jimmy Choo, al prezzo di 495 euro.