Scarpe Jimmy Choo, la collezione Pre-Fall 2012/2013 in anteprima [FOTO]

da , il

    Jimmy Choo ci propone le prime immagini della collezione pre-fall 2012-2013, una linea che guarda già all’inverno ma non rinuncia a modelli per la stagione intermedia puntando ancora a privilegiare i sandali. Molto presenti nella nuova collezione sono gli stiletti, tacchi alti e sottili che arrivano con facilità a superare di 12 cm, bilanciati da maxi plateau che a partire dalle collezioni estive quest’anno, sono diventati un must have ormai irrinunciabile. La nuova collezione lascia ampio spazio a pumps, ankle boot e ai primi stivali, anche con tacco alto e un mood rock glam di cui Jimmy Choo non riesce mai veramente a fare a meno. Diamo un’occhiata insieme alle novità della collezione.

    Scarpe Jimmy Choo, pre-fall 2012-2013: i sandali

    jimmy choo beatrix

    Tra i modelli più particolari di sandali Jimmy Choo spuntano i bellissimi Beatrix per i quali è già aperta sul sito ufficiale la waiting list perché sono già esauriti! Parliamo di sandali in pelle color caramello con tacco alto 13 cm e plateau di 3 cm, punta peep-toe e fascia larga che abbraccia il collo del piede con zip posteriore (al prezzo di 675 euro), mentre più di carattere sono i sandali cage Margy proposti in pelle nera o marrone con tacco 8.5 (595 euro).

    jimmy choo pre fall 2012 katima

    Nella nuova collezione tornano i bellissimi Vamp in nuove vesti, dai modelli con listini glitter a quelli con stampa animalier (dai 575 ai 650 euro), mentre tra i modelli più eleganti si fanno notare i Katima in pizzo ricamato (750 euro) e i sandali gioiello Kani con Swarovski lungo i listini (1495 euro).

    Scarpe Jimmy Choo, pre-fall 2012-2013: le pumps

    jimmy choo cosmic

    La linea di pumps e dècolletès Jimmy Choo torna a premiare il modello Cosmic proposto in nuove versioni che, come vogliono le mode del periodo, puntano sulle stampe rettile. I modelli hanno il classico stiletto di 12 cm bilanciato da un plateau di 2 cm e sono proposti in pelle di serpente in diversi colori (625 euro) e in pitone multicolor (825 euro). Non mancano modelli a punta stretta che il marchio adora come abbiamo notato di recente.

    Scarpe Jimmy Choo, pre-fall 2012-2013: ankle boot e stivali

    jimmy choo balfour

    Nella collezione di ankle boot fanno la loro comparsa nuovi modelli come i Balfour in cavallino con stampa maculata e tacco 10 (925 euro), ma tornano anche le forme biker dei Youth in suede declinati in diversi colori (675 euro).

    jimmy choo border

    Dal mood cowboy il modello Border con stampa glitter molto particolare (775 euro), mentre tra le novità ci sono i bellissimi stivali Galen con tacco stiletto di 11 cm e fibbie lungo il gambale.

    Niente male come anteprima, vero?