Scarpe Jimmy Choo, la collezione Resort 2013 in anteprima [FOTO]

da , il

    Jimmy Choo ci permette di dare una sbirciata alla sua proposta per la linea Resort 2013, una collezione che stando alle prime immagini intende puntare molto sulle zeppe e in particolare sui sandali con zeppa in sughero, alla fine uno dei modelli più rappresentativi della stagione estiva. Così anche quest’anno il brand inglese più amato dalle star di tutto il mondo sceglie di investire sui trend più fashion del momento e come in questo caso, di lanciarne a sua volta, dettando già legge per il 2013. Vediamo insieme l’anteprima della collezione Resort.

    Jimmy Choo ci sta preparando già a un inverno da urlo con le sue collezioni, a cominciare dalla Pre-Fall che ha proposto modelli dal fascino biker accanto a sandali e pumps da sera decisamente più chic. Ma al momento la più chiacchierata delle collezione Jimmy Choo è la nuova nata dalla collaborazione con l’artista contemporaneo Rob Pruitt che ha realizzato una linea assolutamente eccentrica e sopra le righe di cui di sicuro di parlerà ancora a lungo.

    Ma come sapete, queste grandi griffe sono sempre pronte a proporre novità di mese in mese e Jimmy Choo si prepara già alla stagione calda con la sua linea di sandali con zeppa in sughero, una collezione variegata e davvero molto estiva.

    La linea prevede una serie di scarpe di punta, a cominciare dalle zeppe Pela, modelli con zeppa in sughero dell’altezza di 13 cm nella zona del tacco e 3 cm in quella del plateau, dotate di punta open-toe, tomaia con t-bar centrale e cinturino intorno alla caviglia in pelle con effetto verniciato nei colori verde acido e nella variante con stampa pitone degradé, uno dei trend immancabili nell’ultimo periodo (al prezzo di 350 euro e 375 euro rispettivamente).

    Le zeppe Pania hanno invece zeppa di 7 cm omogenea dal tacco al plateau, punta open-toe, listini in pelle e cinturino alla caviglia, il tutto proposto in rosa cipria più romantico e in blu cobalto con stampa pitone (a 350 euro).

    Scelta di colori e materiali simile si ritrova nella linea Papyrus che comprende zeppe di 12 cm con listini intrecciati sulla punta e cinturino in pelle con stampa alligatore blu (350 euro) e in vernice rosa (350 euro). Completa l’anteprima della collezione Resort 2013 di Jimmy Choo il modello Perfume, sandaletti con zeppa di 12 cm senza cinturino, caratterizzati da stampa pitone degradé (335 euro).

    Novità dell’ultima ora nella linea sono i sandali in vernice in diversi colori pastello, le dècolletès con tacco alto e punta stretta anch’esse in più colori vivaci, zeppe altissime e modelli scultura tra i più belli delle collezioni Jimmy Choo. Date uno sguardo alle novità nella nostra fotogallery!