NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Jimmy Choo, la collezione Resort 2014 [FOTO]

Scarpe Jimmy Choo, la collezione Resort 2014 [FOTO]
da in Scarpe Jimmy Choo, Scarpe Resort 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Jimmy Choo Resort 2014 è dedicata a fashion victim che adorano un tocco più particolare nei loro look da giorno, da sera o da occasione, gioiellini unici realizzati per essere il centro di qualunque tipo di outfit grazie a forme molto sofisticate e una scelta di fantasie e colori in linea con i must have del momento. Torna come protagonista degli scatti della campagna pubblicitaria la splendida Nicole Kidman che indossa alcuni dei modelli più belli della nuova collezione.

    Laddove alla proposta primavera estate 2014 di scarpe Jimmy Choo ha dedicato uno stile più eccentrico e dettagli ultra moderni, alla pre-collezione 2014 la griffe riserva uno stile più classico e ricercato, senza tuttavia dimenticare accenti di carattere.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le dècolletès della collezione. Si tratta di modelli a punta stretta realizzati nelle versioni con tacco stiletto rivestito alto o di media altezza, dècolletès dalla tomaia a tinta unita in colorazioni sorbetto e in colori pastello più audaci. Le pumps più caratteristiche sono state pensate in linea con il must have primavera estate 2014 delle scarpe laminate, modelli in pelle color argento da non farsi scappare.

    Alle forme più audaci Jimmy Choo alterna tocchi bon ton, proponendoci dècolletès d’Orsay scollate sui lati con tallone scoperto e punta triangolare, modelli pensati principalmente in bicolor alternando pelle opaca e pelle verniciata. Sulla stessa scia sono pensate le mary jane, scarpe con cinturino alla caviglia e lungo il collo del piede che la griffe declina in bicolor e color block sfruttando però soprattutto colorazioni classiche come il nero, il beige e il cipria.

    La collezione di sandali Jimmy Choo mette in primo piano forme cage con tanti cinturini che avvolgono il piede, modelli a tinta unita in pelle laminata, in suede nero più elegante, o in pelle verniciata in toni accesi come il rosso, sandali che si alternano a modelli con t-strap centrale percorso da grandi applicazioni, pietre colorate che aggiungono un tocco più chic a ogni modello.

    Spazio poi ad ankle boot con punta peep-toe, a modelli con tomaia mesh dall’effetto rete semi trasparente e a modelli interamente glitterati in toni di argento e oro. E per concludere Jimmy Choo pensa sandali platform con vistoso plateau anteriore che fanno da contraltare a slippers, mocassini e ballerine nella stessa palette cromatica delle pumps.

    Sfogliate il catalogo Resort 2014 di Jimmy Choo nelle nostre foto, vi piace lo stile della nuova collezione?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Jimmy ChooScarpe Resort 2014
    PIÙ POPOLARI