Scarpe Jimmy Choo: la cruise collection

da , il

    Voglia di estate e di colore nella Cruise Collection di Jimmy Choo ora disponibile sul sito del brand. L’ispirazione arriva direttamente dalle spiagge esotiche del Brasile e da spazio alla fantasia e al glamour che vengono interpretati con listini, colori accesi, tacchi alti, forme molto intriganti. La collezione è un’altra dimostrazione che il brand ci sa fare. Noi lo amiamo alla follia, io sicuramente, e questa collezione non delude affatto quanto a sensualità e malizia. Quello che ci vuole per l’estate 2011 che ci vedrà ancora protagoniste.

    La Cruise Collection di Jimmy Choo è quanto ci vuole per rendere unica la prossima estate 2011. Una linea composta soprattutto da sandali con tacco alto super sexy per affrontare occasioni importanti, serate glamour e momenti di grande divertimento.

    La collezione è davvero molto varia e presenta sia modelli per le grandi occasioni che creazioni per il tempo libero e il look da giorno. Tra i sandali più intriganti ci sono di certo quelli super colorati che si prestano ad un look glam per una serata unica. E penso ai modelli Magnum in giallo e Lavish in arancio per esempio. Ma ci sono anche modelli più eleganti e sobri adatti ad un’occasione di gala o a cerimonie. Non mancano proposte che si possono facilmente adattare al giorno del matrimonio come Lancer.

    Per le giornate al mare o in giro per la città ci sono le zeppe e le scarpe in corda perfette per un look più informale. Allo stesso modo si presentano i tacchi in legno applicati a sandali molto comodi ma sempre deliziosi. Le ballerine sono particolarmente glam con tocchi metallici molto graditi. Infine le sneakers con una personalità importante determinata da inserti metallici.

    Torneremo a parlare di questa collezione e di alcuni modelli in particolare. Intanto voi godetevi alcune foto nella galleria.