Scarpe Jimmy Choo: la gift Guide di Tamara Mellon

da , il

    jimmy choo gift guide

    Per quanto riguarda le scarpe Jimmy Choo per i regali di Natale possiamo affidarci all’esperienza di Tamara Mellon che ha stilato una gift guide da consultare. Ovviamente a noi interessano le scarpe, che sono meravigliose e che con ragione entrano in ogni wishlist di una shoes addicted che si rispetti. Ricevere un paio di Jimmy Choo per regalo è infatti davvero il sogno di tutte le amanti delle belle scarpe, e questa guida può essere utile per chi ha voglia di farci un regalo, ma anche per chi ha voglia di regalarsi un sogno da mettere ai piedi.

    Se state cercando delle scarpe per festeggiare il Capodanno 2011 sicuramente in questa lista troverete l’oggetto dei vostri desideri: bellissime le décolletés che troverete visitando il sito Jimmy Choo e cliccando sulla guida di Tamara, peep toe, tutte tempestate di cristalli swarovski, perfette da indossare in una serata speciale.

    Ci sono anche nella versione verniciata di rosso, per chi vuole onorare il Natale vestendo del colore che maggiormente lo contraddistingue! Se non amate i tacchi e soprattutto il caldo non dimenticate che potete farvi regalare uno dei bellissimi modelli della collaborazione con Ugg.

    L’imabrazzo della scelta, come sempre, sul sito di uno dei vostri designer preferiti. Potete ordinare online, seguendo sempre i nostri consigli.