Scarpe Jimmy Choo, la linea Pop of Plum celebra il color prugna [FOTO]

da , il

    Jimmy Choo investe sul colore moda del momento e completa le fila dei suoi modelli di scarpe con le nuove varianti di sandali, pumps, ballerine e persino stivaletti biker in rigoroso color prugna: ecco a voi la linea Pop of Plum! Come sempre, il brand inglese sa come star dietro ai must have e ai dettami della moda del momento e in questo caso lo fa proponendo una linea di calzature, borse e accessori nel colore che sta spopolando di più in questo periodo, il prugna e le sfumature di bordeaux che sono molto presenti anche nelle collezioni di abbigliamento. Diamo uno sguardo a questa nuova linea nel dettaglio.

    Dopo la favolosa collezione estiva, Jimmy Choo conta ancora una volta di ottenere nuovo successo con quella invernale, così a un passo dall’inizio dell’autunno ci fa capire subito quali saranno le nuove tendenze per la stagione fredda. A quanto pare il color prugna sarà decisamente dominante.

    La linea Pop of Plum propone infatti i bellissimi sandali Latina con tacco stiletto di 10 cm e plateau anteriore di un cm, in suede color prugna con tomaia intrecciata a creare un delizioso arabesco e punta peep-toe. Il prezzo nello store sul sito ufficiale è di 645 euro.

    I sandali Linda rispolverano invece un altro dei trend autunnali, quello delle stampe rettile. I sandali Linda sono pensati con punta open-toe, listini a coprirla, cinturino intorno al collo del piede con fibbia e tacco di ben 12 cm. Il prezzo è 625 euro.

    Nella sua linea di pumps Jimmy Choo ripensa le ormai it-shoes Cosmic, amatissime dalle celebrity, anche nella variante con stampa rettile in color prugna, il tacco è alto 12 cm e il plateau è alto 2 cm (625 euro), mentre le Agnes sono dècolletès a punta stretta con stampa alligatore, dal tacco di 8.5 cm (425 euro). Tra le punte strette compaiono anche le cap-toe nella versione Alias, pumps con tacco 8.5 realizzate in suede con punta in eco-alligatore (395 euro).

    La linea Pop of Plum non dimentica però le ballerine, così reinventa il modello Moore in vernice con punta tonda, fibbia dorata come il tacco, il tutto ovviamente in color prugna (365 euro), mentre le iconiche Morse sono realizzate in pelle con stampa rettile lucida e sono davvero le più particolari. Completano la collezione gli stivaletti biker Youth, stivaletti in suede dal mood rock glam, con tacco basso, fibbia intorno alla caviglia e un’altra sul gambale all’altezza del polpaccio (al prezzo di 675 euro).

    Siete pronte per il nuovo colore moda del momento?