Scarpe Jimmy Choo: la nuova collezione a Milano Moda Uomo

da , il

    scarpe jimmy choo

    Le scarpe da uomo Jimmy Choo saranno protagoniste a Milano Moda Uomo, l’evento fashion maschile più atteso che anticipa le tendenze della prossima stagione fredda. Proprio durante questo attesissimo evento lo shoes designer, tra i più apprezzati e seguiti al mondo, mostrerà al pubblico la collezione di calzature maschili per l’autunno-inverno 2011-2012. La Men’s Footwear Line sarà inoltre prodotta in Italia e darà ancora una volta lustro nel mondo al nostro made in Italy. Una grande notizia che era stata data, ancora senza conferme, già qualche giorno fa e che ora è definitivamente confermata.

    Milano Moda Uomo è una manifestazione fashion davvero attesissima non soltanto dai fashionisti, diretti destinatari delle collezioni, ma anche da tutte le appassionate di moda in generale. L’evento che si svolgerà tra il 15 e il 18 gennaio presenta un calendario davvero ricco di prestigiosissimi brand. L’esclusiva collezione di calzature maschili, pensata per essere indossata durante la stagione autunno-inverno 2011/2012, sarà in vendita in soli trenta store accuratamente selezionati e sul sito internet ufficiale del brand Jimmy Choo.

    Come abbiamo fatto anche l’anno scorso, anche quest’anno vi terremo aggiornati il più possibile sulle collezioni presentate in anteprima a Milano Moda Uomo. Il lancio della collezione Men’s Footwear Line è un grande evento, soprattutto ne campo della calzatura, visto che il prestigioso shoes designer aveva deciso, a partire dal 2000, di presentare solo collezioni di scarpe dedicate alla donna.

    Il designer si era concesso una unica, piccola eccezione per presentare una capsule collection in collaborazione con il brand low cost H&M, una accessibile collezione di particolari scarpe e stivali. Tamara Mellon, direttrice artistica del marchio, ha dichiarato:Che sia artista o banchiere d’affari, l’uomo Jimmy Choo è un maschio che trasmette fiducia e stile. Noi non ne dubitiamo!