Scarpe Jimmy Choo: le décolletés animalier diventano chic

da , il

    animalier decolletes jimmy choo

    Dimenticate completamente l’immagine delle scarpe animalier volgari, appariscenti, di cattivo gusto. I designer quest’anno ci hanno definitivamente confermato che lo stile animalier è diventato ormai sinonimo di eleganza e magari vivacità nel look, riservato alle donne sicure, che sanno osare con qualche dettaglio originale nel loro look. Abbiamo visto più volte Jimmy Choo alle prese con questo stile, per esempio con degli stivali leopardati, ma mai con un risultato così chic.

    Guardando queste bellissime décolletés infatti non vi viene in mente solamente una donna vestita con estrema eleganza e gusto, che le indossa per andare al lavoro mantenendo contemporaneamente la femminilità e la comodità (il tacco è bassissimo!). Una donna che sa cavalcare le tendenze 2011 traendone spunti per un look originale e mai volgare.

    Jimmy Choo a differenza di come ha fatto altre volte declinando lo stile animalier, stavolta non ha osato nè con i colori nè con il modello. La punta è triangolare, il tacco di 3,5 centimetri e il leopardato è lucido e poco vistoso.

    Saranno le scarpe perfette per andare in ufficio, ma anche per uscite pomeridiane: vi consentiranno infatti di passeggiare comodamente, senza ricorrere agli accessori per il dolore ai piedi! Il prezzo è di 365 euro, sul sito di Jimmy Choo.