Scarpe Jimmy Choo: le foto dei modelli must have dell’autunno 2011

da , il

    Tra la collezione di scarpe Jimmy Choo per l’autunno 2011 ci sono dei modelli considerati must have, che sono stati selezionati per voi, in modo che già da ora potrete selezionare, prima di mandare in pensione le vostre scarpe autunnali, cosa vale la pena di tenere per la prossima stagione e iniziare ad andare a caccia dei pezzi della collezione f/W 2011-12 di Jimmy Choo, di cui già vi abbiamo fatto vedere le foto della presentazione.

    L’assortimento di queste scarpe icona si evolve, con questa collezione, ancor più verso uno stile nuovo, che ricerca il lusso attraverso i dettagli di fabbricazione. Le scarpe aumentano di volume e si ornano di elementi-gioiello, smeraldi e zaffiri, oppure di colori strepitosi, come il suede rosso. Il tacco alto diventa un must per far risaltare la sensualità della donna.

    Gli stivali sono la chiave della collezione autunno 2011 di Jimmy Choo, in cui vediamo sia modelli storici, in suede, sia modelli molto sensuali, traforati, che lasciano scoperta la gamba rendendola protagonista. Bellissime anche le pumps glitterati, così come quelle rosse, per le scintillanti serate invernali.

    Sfogliando questa gallery di bellissime foto di scarpe Jimmy Choo deciderete quali modelli saranno ben esposti nella vostra scarpiera da shoes addicted.