Scarpe Jimmy Choo: le Lavish della Cruise Collection 2011

da , il

    lavish cruise collection jimmy choo 2011

    Lo abbiamo visto già con il modello Magnum. La Cruise Collection di Jimmy Choo per l’estate 2011 è ricca di elementi distintivi che intrigano e conquistano. Soprattutto le shoes addicted che amano il colore e che quindi saranno felici di indossare scarpe come le Lavish che vedete nella foto qui in alto. Anche in questo caso l’ispirazione è fortemente caribica e l’atmosfera è quella calda e briosa del carnevale di Rio De Janeiro. Un paio di scarpe che si fanno notare e che vanno per questo indossate con molta attenzione.

    I sandali Lavish di Jimmy Choo sono un altro dei modelli di punta della Cruise Collection 2011 di cui abbiamo ampiamente parlato. Abbiamo già visto il modello Magnum in giallo acceso, ora tocca ai colori fucsia e arancio di questi sandali molto particolari.

    Una rete di listini con colori sgargianti abbinati al nero della base delle scarpe. Sono listini elastici che avvolgono e abbracciano il piede conferendogli una personalità molto accesa. Il tacco è uno splendido stiletto da 11 centimetri che non può far altro che conquistare il nostro cuore di modaiole.

    Come si indossano? Sono sandali perfetti per una serata molto glam: un party, una cena particolare, una notte di divertimento in discoteca. Ideali per dare colore ad un total look nero. Giocate con altri accessori per richiamare il loro brio.

    Il prezzo di questi sandali, che trovate sul sito JimmyChoo.com, è di 525 euro