Scarpe Jimmy Choo, le nuove zeppe altissime Topaz in suede fucsia [FOTO]

da , il

    Jimmy Choo torna protagonista assoluto con la sua nuova e splendida collezione di scarpe per la prossima stagione primavera estate 2012 e ci conferma che una delle tendenze del momento sono assolutamente le scarpe fucsia, rosa e sfumature affini, ma soprattutto i tacchi altissimi e le maxi zeppe! Ovviamente il marchio inglese riesce e mettere insieme questi due dettami della moda del momento in un unico modello davvero delizioso, anche se effettivamente molto coraggioso: eccovi le nuove Topaz, zeppe alte ben 15 cm!

    Non è il primo modello di zeppa altissima che vediamo proposto per la prossima stagione calda, sono in effetti diversi gli stilisti che hanno inserito nelle loro linee modelli simili, a cominciare da Balenciaga che mai come quest’anno si sta concentrando su queste altezze vertiginose.

    Della serie, in principio furono le espadrillas, oggi le zeppe sono ormai una realtà consolidata e in questa forma così caratteristica sono la nuova moda del 2012! Le scarpe rosa poi, sono davvero irrinunciabili quest’anno, per cui è ora di dotarsene!

    Le splendide Topaz sono un’idea niente male se siete ancora indecise! Sono sandali con zeppa altissima di ben 15 cm nella zona del tacco, come vi dicevo, e 5.5 cm in quella del plateau. La tomaia è rivestita interamente in suede fucsia e prevede fascia sulla punta open-toe e cinturino alla caviglia, irrinunciabile per evitare di barcollare su simili trampoli.

    Abbinare queste scarpe è più facile di quanto credete, look in color block a parte, ho visto un modello simile ai piedi di una celeb sotto un outfit in total black! Per cui direi che tutto è concesso! Il loro prezzo su mytheresa.com è di 675 euro, vi piacciono?