Scarpe Jimmy Choo, le nuove zeppe altissime “Utopia” [FOTO]

da , il

    Ancora zeppe altissime per Jimmy Choo quest’anno! Il nuovo modello aggiunto proprio di recente alla collezione primavera estate 2012 del marchio inglese si inserisce infatti sulla scia di una linea che quest’anno più che mai premia le altezze vertiginose per le zeppe, ma non solo da Jimmy Choo! Se avete dato uno sguardo ai nostri precedenti articoli, un po’ tutte le collezioni per la prossima stagione calda hanno lasciato spazio considerevole alle zeppe altissime, vediamo insieme il modello Utopia di Jimmy Choo.

    Quest’anno come non mai la collezione primavera estate 2012 di Jimmy Choo sta premiando forme molto estrose, come in questo caso ma anche in altri, ad esempio per le bellissime zeppe Pearl o le altrettanto vertiginose Topaz. Fantasie coloratissime ed esotiche sono diventate un po’ il must delle linea estiva, ispirate a un mood anni ’70 che sta segnando molte collezioni quest’anno.

    Anche il modello Utopia è ispirato agli anni ’70, sebbene non punti su tinte “psichedeliche” come altre versioni. Le zeppe Utopia hanno la loro forza in una forma davvero eccentrica, parliamo infatti di un’altezza di ben 15 cm nella zona del tacco e 5 cm in quella del plateau!

    Il modello ha poi la particolarità di listini in pvc trasparente ad abbracciare la punta open toe e il collo del piede, fino al cinturino intorno alla caviglia, inevitabile per tenere il piede saldo data l’altezza complessiva del modello. Stelle e onde per la fantasia della zeppa, una scarpa eccentrica per completare look più vivaci e sbarazzini insomma.

    La trovate tra i nuovi arrivi nella collezione primavera estate 2012 di Jimmy Choo sul sito ufficiale al prezzo di 625 euro, cosa ve ne pare?