Scarpe Jimmy Choo P/E 2012, i nuovi sandali Scent con tacco interno altissimo [FOTO]

da , il

    Jimmy Choo presenta il magnifico sandalo Scent direttamente dalla collezione primavera estate 2012, non lo adorate già al primo sguardo? I must have del periodo ci sono un po’ tutti, tacchi altissimi anche se in questo caso si tratta di un tacco interno, plateau esterno evidente e soprattutto listini rivestiti di stampa glitter, che oltre a essere uno dei punti forti della nuova collezione di Jimmy Choo, è uno dei trend ai quali la maggior parte degli shoe designer si stanno attenendo quest’anno. Perciò date uno sguardo al modello nelle nostre immagini, sarà amore a prima vista!

    La collezione primavera estate 2012 di scarpe Jimmy Choo raduna in sé diverse anime quest’anno, il centro della linea è sicuramente un’ispirazione anni ’70 che tra l’altro è stata valorizzata già a partire dalle immagini della campagna pubblicitaria.

    Non mancano nella collezione tocchi eccentrici legati a stampe animalier, inserti esotici e colori fluo, ma come potete bene immaginare, il marchio inglese non tralascia nemmeno un mood più chic e ricercato che alla fine è sempre la prima scelta delle celebrity nel mondo!

    Il modello che vi proponiamo oggi è quello dei nuovi sandali Scent, pumps dotate di tacco interno, come potete vedere meglio nelle foto, alto ben 14.5 cm e bilanciato da un plateau esterno di 4 cm. Listini con stampa glitter argentata rivestono la punta peep-toe collegandosi per mezzo del t-bar centrale alle fasce sul collo del piede e intorno alla caviglia chiuse da fibbie in argento regolabili.

    Inutile dirvi che si tratta di una scarpa da sera, perfetta per completare outfit più sofisticati e infatti nello store sul sito ufficiale di Jimmy Choo il loro prezzo è di ben 895 euro!