Scarpe Jimmy Choo per Cheryl Cole

da , il

    jimmy choo niagara cheryl cole

    I sandali Jimmy Choo modello Nigara caratterizzati dalla stuttura trasparente impreziositi da macro cristalli hanno conquistato Cheryl Cole che li ha indossati recentemente. Questi particolarissimi sandali non passano davvero inosservati e sono stati scelti dalla bella Cheryl per essere abbinati ad una raffinata jumpsuit in raso color avion danno alla mise preselta un tocco lussuoso ed accattivante.

    Questi particolarissimi sandali fanno parte della collezione Crystal Anniversary realizzata da Jimmy Choo per celebrare i suoi 15 anni di attività e prendono visibilmente spunto dai desideratissimi sandali in plastica trasparente visti sulla passerella di Miuccia Prada nel corso della sfilata della collezione primavera-estate 2010.

    I sandali Niagra realizzati quest’anno da Jimmy Choo per la crystal Collection riprendono, infatti, lo stile delle calzature trasparenti già create da Miuccia Prada ma aggiungono a questi un eleganza ed uno stile altamente femminili, caratteristiche di cui peccavano decisamente i primi modelli.

    Tamara Mellon, dunque, con questa sua creazione, seppur riprendendo un modello già visto, non cade nel plagio ma migliora decisamente un accessorio che aveva grandi possibilità ma che nella sua realizzazione orginiaria non sono state messe a frutto al meglio.