Scarpe Jimmy Choo per la bella Courteney Cox

da , il

    jimmy choo courtney cox

    L’attrice Courteney Cox ha scelto di indossare scarpe Jimmy Choo in occasione della sua recente partecipazione al celebre programma televisivo americano “The Late Show with David Letterman“. Nel dettaglio la nota attrice ha sfoggiato gli accattivanti sandali Volume caratterizzati da tacco alto e largo e da un sensuale intreccio di listini che adornano il piede con eleganza e stile. Scopriamo meglio nel dettaglio questo interessante modello e commentiamolo insieme.

    L’attrice Courteney Cox, resa celebre dalla sua partecipazione allo storico serial tv Friends nel quale interpretava il ruolo di Monica Geller, è stata ospite proprio in questi giorni nel salotto del noto conduttore televisivo David Letterman prendendo parte al suo fortunato programma tv “The Late Show with David Letterman”, amatissimo in America.

    Per l’occasione l’attrice si è presentata con un completo blu notte davvero raffinato completato da deliziosi sandali in suede nude firmati Jimmy Choo.

    Nel dettaglio Courteney Cox ha sfoggiato i deliziosi sandali Volume caratterizzati da tacco alto e plateau in sughero, tomaia in suede color nude con listini che creano un delizioso intreccio e cinturino alla caviglia.

    Questo delizioso modello di sandali Jimmy Choo è disponibile, come possiamo vedere in foto, anche nella variante con tomaia in pelle a stampa pitonata ed è in vendita al prezzo di 525 euro nella versione base.

    Io trovo questi sandali davvero deliziosi e chic, un giusto compromesso tra eleganza e voglia di estate ma magari, dato il tacco in sughero non li avrei indossati con una mise elegante come quella scelta dalla Cox. Voi cosa ne pensate, vi piace questo abbinamento?