Scarpe Jimmy Choo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Jimmy Choo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Jimmy Choo, Scarpe Primavera/Estate 2014, ballerine Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo riconquista la scena fashion con la sua eccentrica collezione Primavera/Estate 2014, non una vera sorpresa se siete amanti delle creazioni della griffe inglese. Jimmy Choo è letteralmente la prima scelta delle celebrities di tutto il mondo nel campo degli accessori, non stupisce che nelle ultime stagioni il volto delle campagne pubblicitarie del marchio sia l’eterea Nicole Kidman! Con la bella stagione tornano a fare capolino fantasie molto estrose, giochi di colori audaci e forme particolari dedicate a fashion victim che adorano osare.

    Jimmy Choo ha conquistato il cuore delle star nel corso degli anni proprio per il suo stile unico, per la sua capacità costante di rinnovarsi in base ai trend più glamour del fashion system, senza paura di osare troppo o di uscire dagli schemi estetici consolidati, come ci dimostrano molto bene le immagini dell’ultima proposta autunno inverno 2013-2014.

    La stagione calda è sinonimo di colore, rinascita, energia nuova, perciò spazio a stiletti caratteristici, a forme cage di carattere, a fantasie tropical e a nuovi elementi come la corda a completare la tomaia delle scarpe Jimmy Choo più particolari.

    La linea di pumps estive premia anche in questa stagione le dècolletès a punta stretta, cuore delle collezioni invernali nell’ultimo anno. La proposta della griffe comprende incantevoli dècolletès con tacco stiletto tra i 10 e i 12 cm, realizzate con tomaia dall’effetto mesh semitrasparente percorsa da motivi floreali in tinte pastello come l’arancione.

    Si alternano a varianti ricamate o in pelle intrecciata dalle sfumature degradanti o in color block, a modelli a tinta unita in pelle laminata, a forme cap-toe e a novità impreziosite da cinturini asimmetrici e tagli cut-out nella zona del tallone. Non mancano però pumps con tacco gattino, modelli bon ton a punta tonda con applicazione a contrasto.

    La linea di sandali estivi Jimmy Choo spazia tra tante forme alla schiava, dai modelli senza tacco con tomaia cage che risale la gamba fino al ginocchio, alla varianti con stiletto dalla tomaia in pelle o in corda. Sandali bassi sulla caviglia con punta peep-toe si alternano a modeli da sera con applicazioni lungo la punta o con listini intrecciati sul collo del piede.

    A completare la sua collezione le griffe inglese aggiunge forme flat imperdibili, slippers in pizzo o con stampa tropical, slingback bicolor a punta e tante deliziose ballerine a punta stretta, in vernice in toni pastello o con fantasie floreali.

    Quante di voi sognano uno dei modelli della nuova collezione Jimmy Choo?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Jimmy ChooScarpe Primavera/Estate 2014ballerine Jimmy Choo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI