Scarpe Jimmy Choo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Jimmy Choo per la Primavera Estate 2015 si prepara a lanciare tendenze molto interessanti per la prossima stagione fashion. Il brand inglese specializzato in scarpe e accessori di lusso, la prima scelta delle star a livello internazionale, aggiunge alle fila dei suoi modelli tantissime novità da non perdere, scarpe in forme più classiche ma soprattutto calzature glamour in colorazioni eccentriche impreziosite da dettagli unici.

    Dopo aver visto i gioiellini della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Jimmy Choo, notiamo che la proposta per la stagione calda trova spazio per alcune delle forme più celebri del marchio, rivisitate però in nuove vesti cromatiche e in materiali molto pregiati.

    Primo piano come sempre da Jimmy Choo sulle dècolletès, pumps a punta stretta che risultato negli ultimi anni le più presenti sui red carpet più fashion. Le amatissime dècolletès Anouk tornano nella collezione estiva del brand nelle versioni evergreen in pelle nera o in pelle bianca con tacco stiletto rivestito, le più facili da abbinare a look sofisticati da sera. Ma si affiancano quest’anno a versioni ben più estrose, dècolletès in pelle pastello declinate in sfumature di giallo, rosa e turchese, modelli in pelle laminata color argento e varianti con fantasia stampata all-over negli stessi motivi decorativi delle borse della collezione.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Christian Louboutin per la Primavera/Estate 2015, anche Jimmy Choo dedica ampio spazio nella sua serie estiva a mary jane e pumps da sera in forme più particolari: si tratta di modelli rigorosamente a punta stretta, con rete di listini intrecciati sul collo del piede o con fasce asimmetriche in pelle verniciate in rettile.

    La linea di sandali premia modelli in pelle verniciata in colorazioni molto vivaci, ma non dimentica versioni in color block e forme cage più seducenti con tacco stiletto bilanciato da plateau esterno. A chi non ama particolarmente i tacchi, Jimmy Choo dedica scarpe con zeppa in sughero e tomaia nella stessa gamma di tinte pastello e sorbetto delle pumps.

    Le fantasia astratte e i giochi di tinte in color block caratterizzano anche la collezione di scarpe basse del marchio, ballerine a punta stretta con tomaia stampata o cap-toe, modelli a punta tonda in rettile con bottone in metallo dorato e versioni a tinta unita più bon ton per tutti i gusti.

    Quali sono le scarpe Jimmy Choo più glamour dalla collezione Primavera/Estate 2015?