Scarpe Jimmy Choo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Jimmy Choo si prepara a lasciare tutti senza parole con la sua collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe, una proposta coloratissima in cui forme dallo stile sofisticato e iper femminile vengono declinate in nuances di tendenza o rivestite da fantasie vivaci. Il celebre marchio di lusso adorato dalle fashioniste di tutto il mondo rifà completamente il look ai suoi modelli di punta realizzando gioiellini unici da non perdere.

    Tra le scarpe Primavera/Estate 2016 più fashion le novità della collezione Jimmy Choo conquistano facilmente un posto di primo piano grazie alle forme innovative, le lavorazioni raffinate e la palette cromatica che non disdegna tocchi di carattere più grintosi.

    Primo piano nella linea sui sandali, previsti anche quest’anno in forme slanciate con tacco alto, in quelle con plateau e tacco più robusto, nelle forme con zeppa oppure flat per accontentare proprio tutti i gusti. I sandali da sera più eleganti hanno stiletto rivestito che raggiunge gli 8 cm e sono privi di plateau, calzature previste in pelle in colorazioni classiche e nelle versioni in pitone più raffinate.

    Plateaux tra i 2 e i 4 cm per i sandali platform dal tacco rocchetto che raggiunge i 12 cm di altezza: li troverete nel catalogo scarpe Jimmy Choo online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni creazione – nelle versioni in camoscio a tinta unita, in quelle in corda più casual chic e nelle varianti in color block con pannelli in colori pastello a contrasto che scandiscono la tomaia.

    Tra le novità di stagione più interessanti si fanno notare i sandali in denim, in forme classiche, con o senza plateau, e in quelle con cinturino alla caviglia e punta peep-toe. Nel campo delle dècolletès tornano i modelli a punta stretta, cuore anche della collezione di scarpe Christian Louboutin Primavera/Estate 2016: nella linea del brand inglese sono previste in denim come i sandali e nelle vesti ricamate bicolor o multicolor più eccentriche.

    Stringhe decorative e ricami laser cut per gli ankle boot lace-up della collezione, ma soprattutto per i sandali gladiator. Parliamo di scarpe flat o con tacco in camoscio a tinta unita dotate di punta open-toe e nastri che risalgono una tomaia alta fin sotto al ginocchio. Forme flat per i sandali open-toe in legno, per le infradito e le bellissime slip on con stampa tropical della linea.

    Date uno sguardo alla proposta Jimmy Choo nelle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe Primavera/Estate 2016 più belle secondo voi?