Scarpe Jimmy Choo Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Scarpe Jimmy Choo Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    La collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Jimmy Choo si riempie di novità incredibili, calzature estremamente sofisticate e femminili pronte a celebrare la bella stagione attraverso forme eleganti, materiali e colorazioni molto solari. Il brand inglese ha voluto per la sua nuova collezione scarpe da sposa bon ton ma anche sandali gioiello, calzature basse e décolletés uniche da non perdere.

    Sandali da sposa Jimmy Choo

    Le scarpe da sposa Jimmy Choo dalla collezione 2017 sono un sogno a occhi aperti. Come ogni anno la maison dedica ampio spazio soprattutto ai sandali da sposa, nelle versioni a punta aperta con fasce intrecciate sul collo del piede oppure con cinturino unico alla caviglia. Le varianti per il 2017 sono realizzate in pelle, in satin e in versioni glitterate oppure laminate, un classico per la griffe, in nuances che spaziano dal bianco all’avorio più scuro, dallo champagne all’argento, al rosa cipra, tinte che tornano anche per le décolletés da sposa a punta stretta oppure peep-toe e per le ballerine più bon ton.

    Sandali gioiello cipria

    Nel campo delle scarpe gioiello Jimmy Choo è da sempre uno dei brand più affermati. La linea di sandali per la stagione calda è ricchissima di modelli di questo tipo, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. Parliamo di forme open-toe con tacco stiletto rivestito dalla base in pelle beige oppure nera con t-bar interamente ricoperto di applicazioni floreali pastello e punti luce. Le spille gioiello tornano anche sulla punta delle décolletés e dei sabot più pregiati.

    Nuova collezione Jimmy Choo Primavera Estate 2017

    La nuova collezione di scarpe Jimmy Choo si riempie anche di sandali con stampa fiorata in toni pastello dalla punta peep-toe e dai cinturini multipli sul collo del piede, oltre a versioni dalla base in pelle oppure in satin con t-bar centrale tempestato di inserti gioiello a forma di fiori. Spazio anche a sandali cage in stile lace-up con stringhe regolabili sulla caviglia declinati in colorazioni evergreen come il nero, ma soprattutto in tinte più intense come il rosa e il viola. Tornano di moda anche i sabot, sandali peep-toe con tallone scoperto e stiletto rivestito che Jimmy Choo ha realizzato in satin colorato oppure con stampa floreale come i sandali.

    La maison inglese ha pensato poi deliziose décolletés dalla base in nuances neutre come il beige e il nero con pietre gioiello sulla punta triangolare, oltre a versioni con stampa floreale all-over e a varianti glitterate come i sandali.

    Cosa ne pensate dello stile della proposta Primavera/Estate 2017 di Jimmy Choo?

    563

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI