Scarpe Jimmy Choo Resort 2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Resort 2016 di scarpe Jimmy Choo si preannuncia come una delle più fashion e raffinate per il prossimo anno, già pronta a lanciare diktat romantici per la stagione calda. La linea pre-estiva del gigante inglese specializzato nel campo degli accessori di lusso, prima scelta delle star di tutto il mondo, punta a stupire premiando applicazioni floreali, tanto glitter e forme raffinate a cui è impossibile resistere.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Jimmy Choo si è distinta per creazioni femminili alternate a forme più audaci come quelle in stile mannish. Per la stagione calda 2016, il marchio investe su dettagli più romantici e bon ton, ma non dimentica tocchi di carattere più netti lungo i suoi modelli di punta.

    I modelli più eleganti restano le mary jane e le dècolletès a punta, forme care alla griffe. Le mary jane più belle sono previste con punta stretta, tacco stiletto spesso lasciato a contrasto oppure rivestito, cinturino alla caviglia e una pioggia di applicazioni floreali colorate lungo la tomaia dalla base in pelle laminata color oro o argento. Meno eccentriche le vesti a tinta unita in total black o in colorazioni tipicamente primaverili come il lilla. A sorpresa compaiono nella collezione Jimmy Choo anche mary jane dalla zeppa scultorea ritagliata verso l’intero, dell’altezza fino ai 12 cm con basso plateau interno.

    Tra le dècolletès a punta più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016, i modelli Jimmy Choo hanno avuto un posto di primo piano, non stupisce quindi che anche le novità dalla collezione Resort 2016 siano altrettanto fashion e caratteristiche. Pumps a punta con stiletto di 10 cm dalla superficie maculata si alternano a modelli con pon pon di pelliccia applicati, a versioni in pizzo floreale più romantiche e a varianti interamente glitterate.

    Glitter anche per le pumps peep-toe della linea, con tacco di diverse altezze e base cromatica color argento oppure in sfumature bon ton di rosa cipria e lilla. Nel campo dei sandali spazio a versioni in pellami laminati, a modelli in pelle nera più grintosi, ma soprattutto a sandali in suede con frange e applicazioni in stile etnico all-over.

    Pelliccia anche per gli stivaletti e gli stivali open-toe della linea. Stile garçon più netto per i polacchini e gli anfibi con applicazioni gioiello sulla punta. Quali sono le scarpe più glamour dalla collezione pre-estiva 2016 di Jimmy Choo?