Scarpe Jimmy Choo: rosso fuoco per San Valentino

da , il

    scarpe jimmy choo peep toe san valentino

    Le fan di questo designer non rinunceranno ad indossare un paio di scarpe Jimmy Choo per la sera di San Valentino. Del resto attraverso la mailing list del designer è evidente che il modello scelto per questa serata siano le Renata, molto sensuali ma non esagerate. La scelta lascia in effetti perplessi: ci aspettavamo il solito tacco 12 cm, invece si è deciso di volare bassi e di optare per un modello dal tacco più discreto, solamente 8,5 centimetri. Non ci sorprende invece che la descrizione di queste bellissime pumps le definisca come sofisticate…

    Il modello Renata, queste bellissime décolletés Jimmy Choo è decisamente chic e raffinato, soprattutto per i due piccoli fiocchetti che ornano la punta peep toe. Ultimamente abbiamo visto Reese Whiterspoon con un modello di pumps Jimmy Choo rosse, dal tacco più alto e con la punta liscia.

    In questo modello non vediamo nessun eccesso, e se non vi piace il colore potete sempre scegliere la versione nera, anche se non sortisce lo stesso effetto. Il prezzo di vendita di queste pumps, dal sito Jimmy Choo, è di 395 euro.