Scarpe Jimmy Choo, slingbacks Vita per Reese Witherspoon

da , il

    scarpe jimmy choo vita reese witherspoon

    Ieri la bella Reese Witherspoon ha sfoggiato scarpe Jimmy Choo in occasione della sua partecipazione a “Good Morning America” a New York. Nel dettaglio la raffinata e deliziosa attrice ha scelto di indossare un modello che fa parte della gettonatissima Jimmy Choo 24:7 Collection ed in particolare le accattivanti slingbacks peep-toe con platform denominate Vita. Scopriamo più da vicino questo interessante modello di scarpe dallo stile semplice ed assolutamente chic perfetto, proprio come vuole intendere la collezione, da indossare in ogni momento della giornata ed in ogni occasione.

    Proprio ieri in occasione della sua partecipazione a “Good Morning America” la bellissima attrice Reese Witherspoon è stata avvistata con ai piedi le raffinate slingbacks Vita che fanno parte della amatissima Jimmy Choo 24:7 Collection che riscuote sempre più successo e di cui vi abbiamo già parlato diverse volte.

    Il modello di scarpe Jimmy Choo scelto da Reese Witherspoon è declinato in un elegantissimo color nude e caratterizzato da un comodo plateau che mitiga la vertiginosa altezza del tacco sottile, da ben 14,5 cm, che le contraddistingue. A completare il tutto una seducente apertura anteriore che, unita alla peculiarità delle slingbacks di lasciare scoperto il tallone, rende queste scarpe perfette per questo periodo dell’anno.

    Per chi fosse interessato, le slingbacks Vita firmate Jimmy Choo si possono trovare in vendita al prezzo di 550 euro e sono disponibili in diverse varianti realizzate in classica pelle, in vernice o in una versione color platino con glitter dall’allure assolutamente glamour.