Scarpe Jimmy Choo, stivali Yule per Katie Holmes

da , il

    Jimmy Choo Yule Black

    Le scarpe Jimmy Choo sono certamente tra le più amate dalle star non solo per le loro mise glamour ma anche per quelle più easy sfoggiate fuori dai red carpet nella vita di tutti i giorni. Anche l’attrice Katie Holmes, infatti, non ha resistito al fascino di queste calzature tanto che ha scelto di sfoggiare gli stivali Yule, uno dei modelli più gettonati della collezione Jimmy Choo 24:7, in giro per la città di New York.

    Le scarpe firmate Jimmy Choo sono sempre un vero e proprio punto di riferimento per tantissime star che le scelgono per le situazioni più svariate e per i momenti più diversi della giornata sfoggiandole con le mise più disparate da quelle più glamour a quelle più easy.

    Anche l’attrice Katie Holmes non ha resistito al fascino di queste scarpe scegliendo di indossare gli stivali Yule facenti parte della collezione Jimmy Choo 24:7.

    Questi stivali, già sfoggiati qualche tempo fa dall’attrice Kate Hudson, sono caratterizzati da uno stile accattivante che unisce la comodità di uno stivale basso al carattere trendy tipico delle scarpe del brand: veri e propri stivali da biker, calzature tipicamente maschili, caratterizzati però al contempo da un’allure davvero irresistibile anche per una donna.