Scarpe Jimmy Choo: voglia di mare con i sandali Ontario

da , il

    jimmy choo sandalo

    Ecco come Jimmy Choo ci conferma la tendenza di tutte le collezioni primavera/estate 2011 di calzature a valorizzare i colori accesi, quelli più vivaci che si avvicinano alle tinte fluo e che come abbiamo potuto vedere in più di un’occasione, sono il modo attraverso cui gli shoe-designer più di fama hanno scelto di interpretare la stagione calda. Jimmy Choo, da sempre attento a una moda più giovanile, si lascia tentare come gli altri e questo sandalo, Ontario, è uno dei risultati: una scarpa con tacco stiletto color turchese altissima sia nel tacco che nella rete che abbraccia la caviglia, uno dei modelli più glamour delle collezioni estive, non siete d’accordo?

    Che Jimmy Choo sia un amante dello stile più stravagante e vivace è evidente sfogliando la gallery della sua collezione primavera/estate 2011 in cui abbiamo potuto vedere il modo in cui la scelta cromatica valorizza modelli rock glam trasformandoli in icone dell’estate.

    Le edizioni limitate poi sono il campo in cui il brand tende effettivamente a puntare sulle esagerazioni per colpire al primo sguardo, lo abbiamo visto con modelli come il Vivienne, scarpe che si amano o si odiano al primo sguardo.

    In questo caso osserviamo insieme un bellissimo sandalo proposto in un colore vitaminico che ben rappresenta l’estate con il suo evidente richiamo al mare. Si chiama Ontario e ha un altissimo tacco stiletto, non il massimo per chi non ci è abituato bisogna ammettere, realizzato in suede turchese con un gioco di listini intrecciati che risalgono fino ai cinturini intorno alla caviglia.

    È proprio uno di quei modelli che indosseremmo senza pensarci due volte, però magari in una versione meno vertiginosa, non credete?