Scarpe Jimmy Choo: Zanzibar open toe

da , il

    Se dico Jimmy Choo intendo paradiso terrestre e se poi viene usato il nome Zanzibar per un modello di ankle boot della prossima stagione primavera/estate 2011, possiamo sognare ancora di più. Questa volta Tamara Y. Mellon ci porta veramente lontano con le sue meravigliose calzature, ammirate, apprezzate e desiderate da ogni donna presente sulla terra. E’ noto come le scarpe Jimmy Choo spopolano tra le celebrities, da Heidi Klum a Rihanna, da Renee Zellweger a Kirsten Dunst sino alla nostra italiana top model Eva Riccobono, solo per citarne alcune.

    Gli ankle boot Zanzibar sono un must da avere immediatamente e indossare ancor prima. Questi stivaletti open toe di pelle traforata color sabbia, si posano su un tacco stiletto 110 mm. Un capolavoro di alta qualità come tutte le scarpe firmate Jimmy Choo.

    Lo sò che per molte questo modello Zanzibar, resterà solo un oggetto del desiderio dato che il loro prezzo è di € 650, ma in fin dei conti a volte basta solo guardarle e sognare un pò ad occhi aperti, mentre per le più fortunate o per tutte coloro che sono riuscite a mettersi da parte un pò di soldi da spendere nel loro oggetto dei desideri, sarà un ottimo acquisto da sfoggiare senza indugio.

    Potete intanto ammirare questo e molti altri capolavori firmati Jimmy Choo sul sito jimmychoo.com e da ora in poi, si spera, anche gli uomini potranno avere le loro Jimmy Choo.