Scarpe Jimmy Choo, zeppe colorate per l’estate 2011

da , il

    Choo sandal slides colorful

    Le Scarpe Jimmy Choo sono note per il loro stile grintoso e spesso decisamente glam-rock, ma per l’estate 2011 l’universo di queste calzature si tinge di toni vitaminici come ci dimostra questo accattivante modello di zeppe, senza rinunciare ad uno stile sempre particolarissimo ed un po’ aggressivo. Questo coloratissimo modello di zeppe rappresenta, infatti, un giusto compromesso tra l’allegria e la versatilità di un sandalo con zeppa perfetto per l’estate e la particolarità delle scarpe firmate Jimmy Choo reso dal pellame pitonato.

    Per l’estate 2011 Jimmy Choo ci propone un modello colorato ed intrigante che coniuga in se brio, comodità e stile, ponendosi come una calzatura perfetta per il mood spensierato della stagione calda.

    Questo modello è una semplicissima ma accattivante zeppa caratterizzata un semplice incrocio di ampie fascette sulla parte anteriore e da un coloratissimo ed allegro pellame pitonato. Una scarpa a mio parere semplicemente deliziosa ed assolutamente perfetta per l’estate.

    La cosa ancora più bella di questo modello è il prezzo dato che queste zeppe sono in vendita da Saks, soltanto in questa versione, al prezzo di 375 dollari; una cifra davvero accattivante per delle scarpe firmate Jimmy Choo.

    Io correrei subito in negozio per comprarle, peccato che Saks sia un po’ lontano da casa mia. Magari in occasione di un viaggetto ci poteri fare un pensierino.

    Voi cosa ne pensate di queste scarpe? Amate tocchi di colore così decisi per l’estate o preferite accostamenti meno psichedelici?