Scarpe John Galliano, le foto della collezione P/E 2011

da , il

    Le scarpe John Galliano sanno sempre conquistarci con il loro stile e la collezione primavera-estate 2011 non è da meno proponendoci modelli ricercati e seducenti. Dopo la bufera che ha coinvolto il celebre stilista questa sarà forse una delle ultime collezioni che vedremo, almeno per il momento, tra quelle direttamente disegnate da lui. Cogliamo, dunque, l’occasione per goderci al meglio le immagini di questa collezione assolutamente accattivante.

    Tra scarpe vertiginose e modelli dai tacchi più discreti la primavera-estate 2011 firmata John Galliano affascina ed incanta. I modelli realizzati dall’eclettico designer confermano come, al contrario della sua personalità abbastanza discutibile il suo estro creativo non sbaglia mai un colpo proponendoci sempre abiti ed accessori assolutamente unici.

    Per la collezione creata per questa primavera-estate John Galliano si affida ad un vero e proprio trionfo di colore creando modelli di calzature davvero per tutti i gusti e tutte le occasioni.

    Chissà quando e se potremo rivedere all’opera il suo estro creativo. Certamente quello che ha fatto non verrà facilmente dimenticato dato che un personaggio del suo rilievo non avrebbe dovuto concedersi la libertà di fare simili affermazioni.

    Godiamoci, dunque, le immagini di questa interessante collezione fatta di scarpe originali e particolarissime, che riflettono perfettamente lo stile esclusivo di John Galliano, attraverso le fotografie presenti nella nostra gallery.