Scarpe John Galliano: sandali da principessa

da , il

    John Galliano sandali inverno 2011

    Un modello da principessa quello di John Galliano. Sono sandali romantici che sembrano arrivare da un’epoca lontana. Come sempre il celebre designer ci regala pezzi unici e a tratti impossibili da indossare. E’ il caso di questi sandali? Dipende da quanto è forte la vostra personalità. Personalmente non riuscirei ad indossare queste scarpe ma so che ci sono donne che lo farebbero e anche con grande stile. Di certo le star da red carpet ma non solo. L’unica cosa che raccomandiamo… che sia una serata speciale quella in cui porterete ai piedi i sandali di Galliano. Non vanno sprecati con eventi qualunque.

    Alle stravaganze di John Galliano non ci si abitua mai. Il designer regala sempre delle chicche incredibili che potrebbero essere pensate più come oggetti da collezione che scarpe. In foto potete vedere un paio di sandali per l’autunno-inverno 2011 che sembrano essere usciti dal mondo delle favole.

    Sono in animalier con effetto metallic e arricchiti da una serie di decorazioni pompose tipo nastro sul tallone, perle e fiore gigante sul davanti. Il tacco è altissimo e sottile mentre il plateau a vista si stacca dal resto della scarpa con un gioco di pois. Carino anche l’incrocio di listini sul dorso del piede.

    Di sicuro dei sandali diversi dal solito. Indossarli è altra cosa…ma se c’è qualche coraggiosa ce lo faccia sapere.