Scarpe John Richmond: i sandali arcobaleno danno il benvenuto all’estate!

da , il

    scarpe richmond estate 2011 sandali arcobaleno

    Sempre pareri discordanti su John Richmond, l’eccentrico designer autore di tantissime tendenze nono solo per quanto riguarda le scarpe, ma anche per borse, accessori in generale e vestiti! Io personalmente adoro il suo stile, che caratterizza una personalità che non ha paura di mettersi in gioco ma senza mai smettere di essere trendy. Sicuramente poco amato da chi ama lo stile classico, venerato dal resto delle fashion addicted. E oggi vi faccio vedere un modello di scarpe della sua collezione p/e 2011 in due versioni.

    Stavolta John Richmond ha deciso di accontentare sia le amanti del tacco alto che le irriducibili dei sandali flat, che in effetti l’estate sono il modello che più si adatta alla stagione e al tipo di vita che si svolge all’aria aperta.

    E questi sono sandali entrambi molto glam, che vi renderanno protagoniste delle serate estive! Ovvio che la versione con tacco a spillo, dopo che grazie ai nostri video avrete imparato a camminare bene sui tacchi alti, sono sicuramente più eleganti e soprattutto slanciano maggiormente la figura, ma con il modello flat però guadagnerete in comodità e sveltezza…

    Bellissime le fasce colorate, scintillanti: un modo per essere allegri, solari, e contemporaneamente anche chic, anche se la raffinatezza, secondo John Richmond, passa attraverso un stile rock!