Scarpe Joie Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Le scarpe Joie autunno/inverno 2015-2016 si rivelano la scelta più adatta per le giovani donne che desiderano sfoggiare ai piedi calzature di tendenza e di estrema qualità, perfette per accompagnare ognuna di noi, passo dopo passo, nei mille impegni del quotidiano. Il brand suggerisce una nuova collezione pensata per questi mesi freddi, concentrata principalmente su stivali, stivaletti ed anfibi, senza trascurare la presenza di sensuali sandali lace up e cut out booties dal tacco alto ideali per le serate più glamour. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte da non perdere firmate Joie.

    Joie è un brand che ha fatto il suo esordio sul mercato nel 2001 e che da allora miete successi conquistando di stagione in stagione i consensi delle fashion victim. Per questa stagione fredda sono davvero tante le proposte shoes che Joie dedica alle donne, rivolgendosi principalmente ad un pubblico giovane e sempre al passo con i tempi, alla ricerca di accessori dallo stile modaiolo e glamour ma impassibile allo scorrere dei mesi, oltre che estremamente personale.

    Ciò che stupisce della nuova collezione Joie è la sua versatilità, in grado di soddisfare davvero qualsiasi esigenza di gusto. Trattandosi di una collezione invernale abbondano stivali e stivaletti: gli stivali vengono declinati perlopiù in versione cuissardes, quindi al di sopra del ginocchio, mentre gli stivaletti si prestano a differenti rivisitazioni. Si alternano, infatti, ankle boots dal tacco alto e stivaletti texani, di grande tendenza per questo autunno/inverno 2015-2016; non mancano neppure cut out booties, anfibi stringati e tronchetti caratterizzati dalla presenza di imponenti ma confortevoli zeppe.

    Per chi preferisce sfoggiare calzature dal mood sporty segnaliamo le tante proposte sneakers, prevalentemente realizzate in suede e in modello high-top, e le slip on, dai colori accesi, quali giallo limone e blu klein, piuttosto che in fantasia camouflage dai toni neutri.

    Sandali lace up, un must dell’inverno 2016, e modelli t-bar rappresentano le proposte più belle di Joie per le amanti del tacco alto. Segnaliamo, in particolar modo, sandali alti in pelle metallizzata o con pattern camouflage, dal design estremamente semplice e raffinato, e, per le più glamour, non mancano neppure i mules, antico retaggio degli anni ’90 recentemente tornati alla ribalta nel panorama fashion.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le scarpe Joie per questa stagione fredda.