Scarpe Joie, l’estate 2009

da , il

    Ancora qualche mese di pazienza e poi finalmente potremo indossare di nuovo i nostri tanto amati sandaletti! Dando un’occhiata alla proposte per la prossima estate 2009 mi sono imbattuta nella linea firmata Joie.

    Le creazioni sono soprattutto comodi sandali flat declinati in un moderno mix tra gladiator e le tipiche scarpe da squaw.

    Scorrendo la gallery potrete osservare i modelli proposti che continuano e ripropongono i trend già di moda la scorsa stagione e amati da vip e da donne comuni.

    Bello il sandaletto in pelle scamosciata marrone con allacciatura alla caviglia e stringhe sottili. Starà benissimo con gonne lunghe, se avete un’anima un po’ hippy, ma anche con semplici pantaloni o shorts.

    Più da bad girl invece il sandalo nero modello gladiator. Un trend che è stata la rivelazione della scorsa estate destinato ad andare fortissimo anche nella prossima stagione.

    Infine diamo un’occhiata ai prezzi: il modello gladiator costa circa 220 $, l’infradito marrone 245 $ e per il sandalo squaw dovrete spendere circa 245 $.