Scarpe Just Cavalli a Milano Moda Donna, collezione A/I 2012-2013 [FOTO]

da , il

    La collezione autunno inverno 2012-2013 di Just Cavalli sfila in passerella in occasione di Milano Moda Donna nel terzo giorno di questo evento fashion sempre molto atteso. Nelle ultime settimane abbiamo commentato tante sfilate che hanno illuminato le capitali della moda da New York, a Londra ma la moda italiana si riconferma quest’anno innovativa e molto audace. Anche Roberto Cavalli ha lasciato la sua impronta a Milano, le immagini della fotogallery ve lo dimostrano.

    Certo, venire dopo sfilate sorprendenti come quella di Moschino con le sue forme vertiginose, e soprattutto dopo quella di Prada di cui credo che continueremo a parlare ancora a lungo, non sarà stato facilissimo. Erano alla fine le sfilate più attese, come ogni anno, e anche in questa occasione non hanno deluso, portando sotto i riflettori i loro tacchi altissimi e i maxi plateaux che a quanto pare saranno una vera e propria tendenza nella prossima stagione fredda.

    Ad accompagnare la bella collezione di abbigliamento donna realizzata per Just Cavalli ci sono state soprattutto pumps mary jane con tacco alto proposte in varianti a punta tonda o a punta stretta spesso in versione metallizzata.

    Ankle boot con particolari ricami a rilievo e cinturino alla caviglia si alternano a stivaletti con stampe eccentriche, immancabili le stampe animalier per accompagnare una collezione di abbigliamento dal mood graffiante!

    Stampe maculate per pumps e dècolletès, stivaletti dall’allure davvero intrigante, una collezione audace quella di Cavalli nella miglior tradizione del marchio. La potete vedere nelle immagini della gallery, voi cosa ne pensate?