Scarpe Just Cavalli, le zeppe per l’estate

da , il

    Zeppe alte e colorate da Just Cavalli per un look che completa abitini maculati, colorati e molto originali. La sfilata per la prossima estate 2009 ci presenta una donna estroversa che non ha paura di osare.

    Just Cavalli è la linea giovane disegnata da Roberto Cavalli che, con un prezzo più contenuto rispetto alla prima linea, offre alle amanti del brand capi giovani e freschi ma sempre con lo stile inconfondibile dello stilista.

    Sulla scia del successo della collezione, i giovani milanesi dal 2002 possono ritrovarsi al Just Cavalli Caffè che si trova tra le querce del Parco Sempione. Stile tipico della maison con pavimenti in tek, fibre ottiche e musiche lounge e chill out.

    Amati dalle ragazzine più trendy, gli abiti e accessori di Just Cavalli, sono indossati da vip del calibro di Alicia Keys, Gianna Nannini, Natasha Stefanenko, Jane Alexander, Gabriel Garko, Rod Stewart, Alessandro del Piero.

    Certo, bisognerà avere un bel coraggio la prossima stagione per indossare le zeppe presentate in sfilata; alte, anzi altissime, vi consiglio un allenamento specifico per evitare cadute pericolose e brutte figure!

    Se però amate abiti e accessori stravaganti date un’occhiata alla gallery: non poterete non amare il total look Just Cavalli!