Scarpe Just Cavalli Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Just Cavalli per la Primavera/Estate 2015 si attesta nuovamente come una delle più estrose e stravaganti della stagione. Roberto Cavalli adora riservare alla sua linea giovane fantasie e giochi cromatici eccentrici, motivi vivaci che quest’anno lo stilista declina nelle tinte più belle della stagione. Forme audaci e dettagli decorativi intriganti per la proposta estiva firmata Just Cavalli, diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Le scarpe in stile anni ’70 sono la tendenza Primavera/Estate 2015 che sta dominando tutte le collezioni più fashion in queste settimane, non stupisce quindi trovare modelli di questo tipo anche tra le file delle novità firmate Just Cavalli, e in particolare nel campo dei sandali con zeppa.

    Le zeppe altissime del brand hanno para che raggiunge i 13 cm nella zona del tacco e i 5 in quella del plateau, modelli open-toe con fascia in pelle verniciata sulla punta e cinturino con slingback intorno alla caviglia previsti in versioni con stampa tropical e in quelle con motivo maculato su base cromatica gialla, verde, lilla e in altre tinte pastello. Più raffinati i modelli in pelle laminata color oro, tinta che torna anche per i sandali con tacco della linea.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione estiva Just Cavalli ospita sandali dalle linee molto raffinate, articoli con stiletto alto e rivestito dalle fasce laminate che avvolgono tutto il collo del piede fino alla caviglia, modelli cui si alternano versioni in pelle opaca in tinte come il rosa cipria e il beige, varianti dall’allure etnico con listini multicolor e sandali con grandi applicazioni romantiche a forma di farfalle, in versioni con tacco oppure flat.

    La Primavera/Estate 2015 è la stagione delle scarpe con le stampe, modelli trendy e giovanili che il marchio italiano ripropone in chiavi molto originali. Oltre alle zeppa, Just Cavalli pensa sandali flat dalla tomaia stampata, oltre a slippers multicolor in stile seventies, ballerine e slip on con motivo animalier completate da profili in tinte intense come il rosso.

    La collezione di scarpe sportive Just Cavalli comprende sneakers in pelle laminata color oro, modelli combinati in suede nero con zip dorate, versioni con borchie applicate all-over ma soprattutto novità in canvas multicolor e modelli in pelle intrecciata colorata dal mood etno-chic.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di scarpe Just Cavalli nella nostra fotogallery, qual è il modello più glamour della stagione secondo voi?