NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Kammi Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Kammi Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Kammi per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è particolarmente ricca di novità intriganti quest’anno, modelli ispirati a stili diversi in tutte le forme più fashion della stagione. La griffe ha voluto una linea invernale incentra su creazioni femminili ma anche su dettagli grintosi e moderni come borchie e inserti di metallo. Diamo uno sguardo alla nuova collezione nel dettaglio.

    La linea di ankle boot premia le forme a punta, tendenza di grande successo nelle collezioni invernali. Il catalogo scarpe Kammi online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del marchio ce li mostra nelle vesti in pelle scamosciata con tacco stiletto alto e rivestito, completate da dettagli luccicanti lungo il collo del piede. Alle versioni nel più classico total black si alternano quelle in sfumature più chiare di beige e avorio, tinte bon ton da abbinare a minidress e abiti più ricercati.

    Non mancano però ankle boot platform con tacco vertiginoso che raggiunge i 10-12 cm di altezza bilanciato da plateau anteriore interno, modelli conclusi da zip in metallo dorato a contrasto con la tomaia e forme open-toe più audaci. L’Autunno/Inverno 2014-2015 vuole protagoniste le dècolletès a punta, modelli che trovano ampio spazio anche nella proposta Kammi: parliamo di pumps con punta cap-toe impreziosita da strass e punti luce, di versioni con tacco gattino bon ton anche in tinte più intense come il rosso e di novità con tomaia ondulata e tacco a contrasto.

    Sono proposte in vesti in pelle opaca, scamosciata o verniciata, anche con fantasia animalier.

    Molto romantiche le mary jane con t-bar centrale e cinturino alla caviglia, nelle vesti in pelle bianca o rosa cipria, così come in pelle rossa con doppio cinturino intrecciato lungo il collo del piede. Le scarpe in stile mannish sono la tendenza numero uno della stagione Autunno/Inverno 2014-2015, per cui anche Kammi ci dà la sua personale interpretazione del trend: spazio a stringate in stile garçon in pelle nera o laminata con lavorazione a nido di rondine, a versioni con tomaia tartan e persino con fantasia zebrata nel più classico black & white.

    Stivaletti con fibbie dalla forma androgina lasciano il passo a modelli con suola carrarmato, a biker boots con catene e borchie applicate e a chelsea boot più lineari nella forma. Sfogliate tutte le novità del catalogo Kammi per l’inverno 2015 nella nostra fotogallery, qual è il modello che correrete a comprare ai prossimi saldi di gennaio?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI