Scarpe Kammi Autunno/Inverno 2015-2016: 40 proposte irresistibili [FOTO]

da , il

    Kammi presenta la sua nuova collezione di scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, una linea moderna e di carattere in cui trovare creazioni ispirate a mood diversi. Il brand pensa modelli per tutti i gusti, calzature eleganti e raffinate per le occasioni chic, articoli androgini dall’allure moderno, novità casual ed easy chic per impreziosire con stile ogni tipo di outfit.

    Il catalogo scarpe Kammi online sul sito ufficiale del marchio – che ospita lo shop online con i prezzi di ciascun modello – è ricco di articoli ispirati ai trend più interessanti della stagione. Primo piano sulle scarpe in stile mannish, tendenza dell’Autunno/Inverno 2015-2016 alla quale stilisti e fashion victim non riescono proprio a resistere.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende anfibi in pelle nera dal mood rock glam, modelli dalla tomaia liscia oppure cap-toe con punta decorata da una pioggia di mini borchie. Spazio anche a stivaletti altrettanto caratteristici, dai chelsea boots con para alta in pelle verniciata oppure opaca alle versioni con inserti lungo punta e tallone come gli anfibi, fino agli ankle boots cut-out con cinturino alto intorno alla caviglia. Molto particolari le stringate, modelli a punta stretta ispirati alla forma delle calzature da uomo e versioni con tacco di un paio di cm e plateau con suola dentellata.

    Ma nella collezione Kammi non mancano articoli dal mood più femminile e ricercato. Tra le dècolletès a punta più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 si fanno notare le novità del brand con una pioggia di inserti multicolor lungo la tomaia, pumps rigorosamente a punta stretta con tacco stiletto rivestito previste con base cromatica nera o bianca. Più raffinate le versioni a tinta unita con superficie liscia in pelle verniciata, mentre per le forme platform con alto plateau anteriore e tacco fino ai 15 cm la griffe preferisce la pelle opaca.

    La linea di stivali comprende modelli ispirati ai trend più cool del momento. Spazio a stivali platform con tacco più robusto di uno stiletto bilanciato da un comodo plateau interno, a modelli flat o con suola carrarmato dalla tomaia overknee che supera il ginocchio e a versioni in stile riding più bon ton. A completare la collezione troviamo anche creepers audaci, con pioggia di stelle decorative lungo la tomaia.

    Quali sono le scarpe Kammi più fashion dalla collezione per l’Autunno/Inverno 2015-2016?