NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Kammi Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Kammi Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Kammi introduce le novità della sua collezione di scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, una proposta in cui trovare forme eleganti accanto ad articoli grintosi e ultra moderni. Il brand pensa per la stagione fredda modelli dall’ispirazione retrò, calzature da occasione con tacchi vertiginosi, stivaletti e stivali per tutti i gusti, creazioni ispirate ai must have più interessanti del momento: scopriamo insieme le novità del catalogo invernale firmato Kammi.

    La collezione Kammi è molto ricca nel campo degli stivaletti e degli ankle boot. Il catalogo scarpe Kammi online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone soprattutto creazioni in camoscio, materiale di punta del periodo, oppure in pelle opaca e verniciata. Le forme platform hanno tacchi medi o alti bilanciati da plateau interni o esterni, nelle versioni a punta stretta o arrotondata in colori classici come il nero oppure in sfumature di marrone e taupe.

    Spazio anche a stivaletti cut-out con cinturini multipli lungo il collo del piede, così come a novità con tacco laminato a contrasto con la tomaia. Una delle tendenze più cool della stagione riguarda gli stivali texani, modelli che non mancano tra i nuovi arrivi firmati Kammi: si tratta di boots con punta stretta e molto allungata, dalla tomaia arrotondata lungo la caviglia o rettilinea. Tra gli stivali Autunno/Inverno 2016-2017 più chic troviamo i modelli minimal di Kammi, con gambale in pelle opaca senza impunture a vita. Si alternano ad articoli con plateau interno e a originali stivali cuissard in versioni flat o con tacco, dal gambale che raggiunge la metà della coscia.

    Ma come vi anticipavamo, Kammi ha un debole per forme più femminili, soprattutto se dall’ispirazione vintage. Le Mary Jane, cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 più belle, hanno cinturini bassi sul collo del piede e tacco midi di pochi cm, mentre i mocassini con tacco hanno frange e applicazioni lungo la linguetta. Forme lace-up per le dècolletès platform con tacco fino ai 12 cm, modelli cui fanno da contraltare ballerine a punta tonda o stretta con inserti chic sulla punta.

    A completare la collezione di scarpe Kammi tornano anche i modelli bassi in stile mannish, dalle stringate in pelle degradé o a tinta unita alle monk con cinturino unico o doppio. Sfogliate le immagini delle novità firmate Kammi nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 del marchio?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017
    PIÙ POPOLARI