NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Kammi Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Kammi Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Kammi presenta la sua nuova collezione di scarpe per la Primavera/Estate 2015, una linea in cui creazioni dallo stile più classico ed elegante si alternano a calzature dall’allure più moderno e grintoso. Il brand non rinuncia a nessuno dei must have più caratteristici della stagione, adattati a calzature da giorno casual chic, scarpe da sera e modelli sporty chic perfetti per seguirci in ogni occasione.

    Primo piano nella collezione del brand sui sandali, calzature di punta di tutte le proposte per la stagione calda. La Primavera/Estate 2015 premia le scarpe con carrarmato, forma audace e intrigante che anche Kammi valorizza: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli con tacco e plateau in gomma dal classico profilo seghettato, sandali open-toe con fascia unica sulla punta e modelli con diversi listini che risalgono il collo del piede per poi ricongiungersi con lo slingback dietro il tallone.

    Ai modelli più classici in total black la griffe affianca versioni in pelle bianca e varianti combinate con para e tomaia in toni diversi. Più audaci i sandali cage, spesso dotati di stiletti altissimi che superano i 12 cm di altezza, bilanciati però da plateau di almeno 3 cm. Li troverete nel catalogo scarpe Kammi online sul sito ufficiale – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ciascun modello – con tomaia a fasce a nelle varianti mesh con lavorazione laser cut.

    Spazio anche a sandali con tacco tronchetto più largo, a versioni con para e tacco in legno e a novità meno eccentriche con tacco midi, uno dei trend Primavera/Estate 2015 di maggior successo.

    La linea di pumps Kammi si apre a modelli dai profili asimmetrici molto chic, décolletés in toni classici come il beige, in nuances sobretto quali il rosa cipria e l’avorio, e in colori pastello più vivaci anche con tacco gattino di un paio di cm. Deliziose le pumps con slingback elastico colorato, così come le mary jane strutturate con listini asimmetrici oppure mesh. I sandali con zeppa hanno para dell’altezza compresa tra i 5 e i 10 cm, con cinturino stretto o largo alla caviglia.

    Nella collezione di scarpe flat Kammi fanno capolino sandali carrarmato più bassi, ma soprattutto stringate con tomaia glitterata, ballerine a punta con inserti gioiello e sneakers in nuances chiare o scure per tutti i gusti. Sfogliate tutte le novità del catalogo Kammi nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2015 che preferite?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI