NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Kammi Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Kammi Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Kammi si riempie di novità ispirate a tutte le tendenze più belle della stagione, una linea in cui trovare calzature da giorno easy e casual chic ma anche creazioni eleganti e modelli da cerimonia da non perdere. Il brand ha voluto per la stagione calda soprattutto articoli nelle tinte intense più cool del momento, ma non ha dimenticato scarpe dallo stile più classico per accontentare proprio tutti i gusti.

    La linea di sandali Kammi è particolarmente ricca di modelli originali. Le scarpe anni ’70 sono il trend Primavera/Estate 2016 al quale nessuno dei grandi marchi ha saputo resistere quest’anno, perciò spazio anche da Kammi a novità di questo tipo, in forme eccentriche e stravaganti. Il catalogo scarpe Kammi online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende sandali con tacco alto e plateau abbinato in legno, nelle versioni che raggiungono i 13 cm di altezza e in quelle più basse. I sandali seventies più vivaci hanno tomaia stampata e cinturino alla caviglia, ma non mancano versioni con listini in toni scuri più classici.

    Forme platform anche per i sandali cage con rete di listini che avvolge il collo del piede fino alla caviglia, proposti con stiletto altissimo e plateau fino ai 5 cm di altezza. I sandali più raffinati hanno tacco largo abbellito da micro borchie, in nuances quali il cipria o il più classico nero. Spazio anche a sandali flat originali, dalle forme in stile etno-chic a quelle più grintose con suola carrarmato in gomma bianca a contrasto con la tomaia.

    Le dècolletès a punta sono il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2016 più belle, per questo non potevano mancare nella proposta firmata Kammi. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di pumps con tacco alto oppure medio, in toni chiari e pastello, modelli cui si alternano dècolletès slingback dall’allure retrò e Mary Jane più strutturate con mascherina completata da cinturini molto chic.

    Alle scarpe con tacco Kammi alterna i modelli con zeppa, espadrillas in corda a punta chiusa o aperta dalla tomaia colorata oppure laminata. Alle amanti delle forme di carattere sono riservati ankle boot e stivaletti in stile texano con tacco in legno di altezza media, nelle versioni a punta chiusa oppure open-toe e stivali estivi con lavorazione laser cut altrettanto interessanti.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Kammi?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI