Scarpe Kanye West by Giuseppe Zanotti, i sandali dalla splendida capsule collection

da , il

    zanotti sandali con kanye west

    Una collaborazione davvero particolare quella che ha unito Giuseppe Zanotti e il rapper americano Kanye West, ma di collaborazioni anche più strane ne stiamo vedendo molte nell’ultimo periodo, quest’anno come non mai il settore delle calzature si è aperto a un tipo di sperimentazione nuova che supera schermi e convenzioni e ottiene risultati caratteristici, proprio come in questo caso. Giuseppe Zanotti poi non si fa certo pregare quando si tratta di creare modelli di scarpe speciali che sappiano colpire al primo sguardo, e direi che anche in questo caso ha fatto un ottimo lavoro!

    Le collezioni di Giuseppe Zanotti sono sempre più apprezzate nel mondo e scelte spessissimo per i red carpet dalle celebrity, vi basti ricordare che l’ultima collezione primavera estate 2012 dello shoe-designer italiano è stata scelta per completare gli outfit degli angeli di Victoria’s Secret durante l’ultima sfilata!

    Kanye West ha debuttato nel mondo della moda molto di recente e ha voluto che le sue modelle indossassero ai piedi scarpe Giuseppe Zanotti durante l’ultima Paris Fashion Week, quattro modelli sono stati il risultato di questa collaborazione, una capsule collection molto caratteristica.

    I sandali che vediamo oggi hanno tacco stiletto rivestito in camoscio nero alto 11.5 cm, mentre il resto della tomaia, a cominciare dai listini sulla punta open toe per arrivare al rivestimento sul collo del piede e ai cinturini alla caviglia, vede protagoniste le perle, perle color crema in diverse dimensioni e tonalità che creano un effetto unico, quasi etno chic, non siete d’accordo?

    Ovviamente parliamo di una edizione limitata, il suo prezzo su luisaviaroma.com arriva ai 4500 euro, ma prezzo a parte, non li trovate bellissimi anche voi?