Scarpe Kat Maconie Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Mood eccentrico e dettagli di tendenza per le scarpe Kat Maconie Autunno/Inverno 2016-2017. Il brand si è sbizzarrito mettendo a punto una collezione pensata per le fashioniste più grintose e intraprendenti, che non hanno di certo paura a sfoggiare accessori fuori dagli schemi e un po’ sopra le righe. Stivaletti in velluto, stivali cuissard e, ancora, Mary Jane e creepers affollano la nuova collezione di Kat Maconie per questa stagione fredda: sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere.

    Kat Maconie è una giovane fashion designer londinese che nel 2009 ha lanciato una propria linea di scarpe facendo immediatamente breccia nel cuore delle fashion victim e delle shoes addicted. Il suo stile è unico, inconfondibile, e non può non far girare la testa, specialmente se si nutre una predilezione per scarpe dal gusto eccentrico e un po’ folle!

    Sienna Miller, Ellie Golding e la top model Rosie Huntington-Whiteley sono solo alcune delle celebrities che si sono fatte conquistare dal fascino delle scarpe Kat Maconie. Tra i modelli più apprezzati della sua produzione ci sono senza dubbio i sandali block heels, vere e proprie opere di design!

    I sandali di Kat Maconie per l’Autunno/Inverno 2016-2017

    Sandali Kat Maconie Autunno Inverno 2016 2017

    Sono le decorazioni preziose e i materiali scelti a rendere i sandali di Kat Maconie per l’Autunno/Inverno 2016-2017 un must have per tutte le appassionate di scarpe! Come già sottolineato, la fashion designer nutre una vera e propria ossessione per i modelli block heels, con tacco largo ma altissimo. Strass e tacchi gioiello, potremmo dire monumentali, caratterizzano molte delle proposte suggerite per questa stagione fredda, perfettamente in linea con le maggiori tendenze da mettere ai piedi per l’Inverno 2017.

    Gli stivaletti di Kat Maconie e i suoi stivali per l’Inverno 2017

    Stivaletti kat maconie inverno 2017

    Un altro modello molto caro a Kat Maconie è quello a stivale o a stivaletto. Sono tantissimi gli stivaletti firmati Kat Maconie tra cui poter scegliere per l’Inverno 2017: si spazia dai modelli più minimal – ma ugualmente ricercati – come chelsea boots dal tacco dorato e anfibi con fibbie stile kombat a quelli decisamente più stravaganti, come i cuissard ricamati e gli stivaletti in velluto, must have dell’Autunno/Inverno e molto sfiziosi da abbinare. La palette cromatica cui il brand fa riferimento prevede perlopiù fondi molto scuri, vivacizzati da stampe astratte e geometriche dai toni brillanti e accesi.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le scarpe Kat Maconie per l’Autunno/Inverno 2016-2017.