Scarpe Kate Spade Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Kate Spade ci propone le novità della sua collezione di calzature per la stagione fredda autunno/inverno 2013-2014, una linea ispirata quest’anno a uno stile bon ton, romantico, ma anche molto estroso. La griffe americana si è già fatta notare in passato per le sue creazioni estremamente brillanti, borse e scarpe rivestite di inserti gioiello e glitter che sono diventati il marchio di fabbrica del marchio, come del resto ci dimostra anche l’ultima collezione invernale.

    Kate Spade adora mixare forme dal fascino retrò con elementi moderni ed eccentrici, sono queste le caratteristiche che hanno guadagnato alla griffe un successo crescente tra le fashion victim e le celebrities d’oltreoceano.

    Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, la proposta invernale di scarpe Kate Spade mette da parte i trend che hanno dominato il settore fashion a favore di un mood gioioso e vivace. I modelli in cui il marchio dà il meglio di sé sono i sandali, sandali da sera o da occasione, proposti con applicazioni che di sicuro non passano inosservate.

    Parliamo di sandali peep-toe in satin turchese con nastri in una sfumatura più scura da legare alla caviglia, ma soprattutto di modelli open-toe con appliques floreali in tono o a contrasto, da indossare sul tallone, che possono anche essere rimosse.

    Tante le slingback nella proposta Kate Spade, scarpe dal fascino anni ’50 con tacco gattino caratteristico. Le troverete in satin nero con elastico dietro il tallone, punta open-toe e punta decorativa, nelle versioni glitter perfette da indossare quest’anno con i look di Natale e delle feste, in varianti argento e oro e in satin in colori pastello per tutti i gusti.

    La collezione di pumps si muove tra dècolletès a punta tonda più classiche con tacco medio, gattino o più alto, e dècolletès a punta stretta ben più raffinate, una delle tendenze più irresistibili nell’ultimo anno. Kate Spade abbellisce i suoi modelli con punte cap-toe in vernice, fiocchi in pelle dorata o tinta su tinta e rivestimento glitter multicolor.

    A completare la sua proposta la griffe americana inserisce pumps con zeppa in vernice, ankle boot peep-toe con listini intrecciati sul collo del piede e stivaletti in pelle in toni classici. Spazio poi a tantissime ballerine, modelli in pelle con o senza elastico al tallone, dalle punte strette o tonde, spesso impreziosite da pietre colorate o fiocchi.

    Cosa ne pensate dell’inverno targato Kate Spade New York?