Scarpe Kate Spade Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Kate Spade Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Kate Spade, Ballerine Kate Spade, Decolletes Kate Spade
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Kate Spade per l’Autunno Inverno 2014-2015 si caratterizza nuovamente per lo stile bon ton, romantico e vagamente vintage che negli ultimi anni è diventato il marchio di fabbrica del fashion brand newyorkese. Tornano alcune delle forme più amate dalla griffe, dalle ballerine gioiello con applicazioni sulla punta alle dècolletès con tacco gattino, ma non mancano novità più grintose soprattutto nel campo degli ankle boot e degli stivaletti.

    Tra le dècolletès a punta più belle per l’Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli Kate Spade conquistano un posto vicinissimo al podio, come vi dimostra l’immagine in alto. La proposta invernale del marchio comprende infatti incantevoli pumps con tacco stiletto rivestito dell’altezza compresa tra i 5 e gli 8 cm, realizzate in pelle opaca, verniciata, in satin o in camoscio, con la particolarità di un fiocco gioiello lungo la tomaia. Le troverete nell’intramontabile nero, così come in marrone, grigio e nello strepitoso rosso che tutte le appassionate di moda adorano.

    Ai modelli a punta stretta si alternano poi quelli con punta tonda, dall’evidente allure vintage. Si tratta di dècolletès con fiocco in vernice proposte nelle versioni con tacco o con zeppa più comoda e rivestita, principalmente in pelle verniciata in colori scuri, mentre le varianti più eccentriche sostituiscono allo stiletto un tacco gioiello o in vernice laminata dell’altezza compresa tra i 4 e i 6 cm.

    Nel campo degli ankle boot si fanno largo modelli a punta peep-toe con tacco stiletto, realizzati in camoscio in nuaces scure tipicamente invernale, la cui caratteristica è una banda glitter intorno alla caviglia.

    Deliziose le versioni con fiocco decorativo lungo il tallone, fiocco che torna anche lungo la tomaia dei biker boots più grintosi della collezione. Immancabili gli stivaletti con fodera animalier, mentre a chi preferisce uno stile meno estroso la griffe riserva stivaletti classici con fibbie lungo la caviglia e tacco basso.

    In linea con il diktat della scarpe mannish in questo inverno 2014-2015, anche Kate Spade cede al fascino delle stringate, pensandole però con tomaia interamente glitterata. La linea di scarpe basse comprende anche ballerine a punta in pelle o in camoscio, modelli slipper in camoscio con pon pon in pelliccia e versioni con applicazioni gioiello lungo la punta.

    Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione di scarpe Kate Spade per l’Autunno Inverno 2014-2015?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Kate SpadeBallerine Kate SpadeDecolletes Kate Spade
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI