NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Kate Spade Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli bon ton da non perdere

Scarpe Kate Spade Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli bon ton da non perdere
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Kate Spade, Decolletes Kate Spade
Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 18:32

    Cover Kate Spade La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Kate Spade premia anche quest’anno creazioni dallo stile bon ton e dagli echi vintage, marchio di fabbrica della griffe americana. In vista dei mesi freddi spazio a fantasia animalier e decori grintosi: scopriamo insieme quali sono i modelli più fashion della collezione.

    Ankle boot a punta Kate SpadeGli ankle boot a punta sono molto popolari nelle nuove collezioni per la stagione fredda 2015, modelli che negli ultimi anni si sono ritagliati un posto di primo piano in tutte le linee più fashion. Kate Spade pensa versioni dalle linee retrò e dallo stile mannish con punta triangolare allungata, declinate in camoscio o in pelle opaca in toni scuri e neutri.

    Pumps rosse Kate SpadeCollezioni come quella di scarpe Autunno/Inverno 2015-2016 Fendi incoronano le dècolletès a punta come regine della stagione. Kate Spade propone le sue versioni in vesti cromatiche decise, come il rosso nella foto accanto, creazioni abbellite da applicazioni o disegni a stampa ispirati a temi diversi, ma più spesso in vesti bon ton molto romantiche.

    Sandali eleganti Kate Spade Tutte le collezioni dei brand di lusso vogliono tra i loro modelli di punta sandali invernali in toni scuri dall’allure molto sofisticato. Il brand americano propone sandali open-toe con tacco stiletto rivestito in satin, con caratteristici listini intrecciati sul collo del piede e hardware in metallo color argento a completare la forma. Il tutto in rigoroso total black, il più amato dalle fashion victim.

    Chelsea boot animalier Kate Spade Diverse collezioni tornano a premiare la forma dei chelsea boot, stivaletti nati nel campo delle calzature da uomo che negli ultimi anni hanno trovato un posto stabile anche nelle collezioni femminili più chic. I modelli firmati Kate Spade sono previsti in vesti a tinta unita in colorazioni scure, ma soprattutto in quelle con pannelli in cavallino dalla fantasia animalier, must have di stagione.

    Slippers con inserti Kate Spade Collezioni come quella di scarpe Chiara Ferragni per l’Autunno/Inverno 2015-2016 propongono per la stagione slippers in forme molto eccentriche, e anche Kate Spade non è da meno. La griffe americana pensa modelli con base in camoscio in colorazioni scure o chiare, con l’aggiunta di inserti ironici, di punti luce o di stampe vivaci che rendono unica e immediatamente riconoscibile ogni versione.

    Ankle boot lace up Kate Spade Gli ankle boot e le francesine lace up sono il trend numero uno della stagione fredda quest’anno, modelli con tacco alto, medio o basso. Kate Spade completa la sua proposta per l’inverno con modelli open-toe dallo stile ricercato, creazioni con comodo tacco in legno largo e tomaia declinata in nuances bon ton come il rosa cipria e il beige.

    Stivaletti con fiocco Kate Spade Kate Spade adora realizzare articoli dallo stile bon ton e soprattutto creazioni dall’allure vintage. Tutte le sue collezioni ce lo dimostrano, ancor più la linea per l’inverno 2015: spazio a stivaletti a punta con tacco in legno abbelliti da cinturini che si intrecciano lungo il collo del piede e fiocco decorativo sul lato della tomaia, una novità da non perdere.

    800

    PIÙ POPOLARI