Scarpe Kate Spade, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Kate Spade Primavera Estate 2014 torna a proporci lo stile bon ton che è diventato il marchio di fabbrica della griffe americana, con i suoi accenti vintage che piacciono tanto alle appassionate del genere mixati a dettagli fashion più moderni e vivaci. Kate Spade adora forme vagamente retrò, ma le adatta ogni stagione ai trend del momento, che quest’anno sono principalmente i motivi a stampa e gli inserti in toni fluo.

    Le collezioni di scarpe Kate Spade sono molto caratteristiche, in decisa controtendenza rispetto allo stile ultramoderno delle creazioni tipiche degli stilisti della Grande Mela. Lo stile del fashion brand newyorkese rimane sempre bon ton e molto raffinato, spesso contaminato con alcuni accenti forti ma comunque romantico e ricercato.

    In linea con la passione di tutti i piccoli e grandi marchi per le scarpe a punta questa primavera estate 2014, Kate Spade inserisce tra le fila dei suoi modelli versioni molto chic. Si tratta di dècolletès con tacco stiletto di 8 cm, dalla punta allungata in versione cap-toe con fiocco in vernice e tomaia bicolor nella parte superiore, ma soprattutto di modelli laserati con fantasia floreale a percorrere l’intera tomaia.

    Dècolletès con stampa in toni tenui si alternano a modelli a punta tonda più classici, con tacco o con zeppa in toni scuri o tenui, mentre nella linea di slingback con cinturino dietro il tallone tornano punte strette e tomaia laser cut tipicamente estiva. Alle amanti dei modelli platform Kate Spade dedicate dècolletès con tacco 10 e plateau anteriore, in satin con piccolo cuore sulla punta peep-toe, scarpe perfette per completare look da sera più eleganti.

    La linea di sandali Kate Spade premia modelli con tacco largo più comodo dalla tomaia impreziosita con applicazioni floreali in colori pastello, versioni più particolari con t-strap e forma di Torre Eiffel, sandali con tomaia interamente stampata con motivi floreali e tantissimi sandali con zeppa in sughero o in rafia intrecciata, realizzati in vernice.

    Stampe multicolor anche lungo le sneakers della collezione, scarpe da tennis in tela anche in versioni dalla fantasia che imita il sughero. Tra le ballerine primavera estate 2014 più fashion rientrano sicuramente i modelli a punta di Kate Spade in vernice rosa o turchese, e i modelli ispirati nella forma a macchine da corsa o a taxi, originali e sbarazzini.

    Vi piace lo stile della collezione estiva di scarpe Kate Spade?