Scarpe Kate Spade, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Kate Spade, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Kate Spade, Scarpe Primavera/Estate 2015, Decolletes Kate Spade, Sandali Kate Spade
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Kate Spade per la Primavera/Estate 2015 è improntata allo stile bon ton e sbarazzino che il brand made in USA dimostra da sempre di preferire. La griffe, amatissima dalle fashion victim e dalle star d’oltreoceano, ha fatto di uno stile stravagante e anticonvenzionale il suo marchio di fabbrica, mixando trend di stagione con elementi inaspettati.

    Primo piano nella serie estiva Kate Spade sulle dècolletès a punta, must have della Primavera/Estate 2015 al quale nessuna griffe ha saputo resistere negli ultimi mesi. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe newyorkese ha voluto versioni davvero originali di questo modello tanto amato dalle donne di tutto il mondo: parliamo di pumps combinate con punta cap-toe a contrasto con la tomaia in pelle laminata, di modelli con stampa rettile bicolor su base pastello e di dècolletès con tacco gattino nello stile bon ton e romantico che il marchio adora. Le troverete in colorazioni sorbetto e in toni di tendenza come il blu elettrico.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2015 più fashion, i modelli Kate Spade si fanno notare soprattutto per la varietà di forme, creazioni eleganti cui si alternano versioni più casual ed easy chic. Sandali cage con listini in pelle nera sovrapposti e tacco stiletto alto si affiancano a versioni con para alta in pelle intrecciata completate da slingback dietro la caviglia, a sandali flat con inserti gioiello e a varianti in pelle laminata in una ricca gamma di colori. A chi non ama molto i tacchi alti, Kate Spade riserva tanti sandali con zeppa , dalle forme ispirate a quelle dei sabot con para in colorazioni neutre e pastello, alle espadrillas in corda con fantasia a righe bicolor e tomaia a tinta unita.

    Ma come ogni anno, la griffe americana dedica un posto di primo piano alle scarpe flat nella sua linea. La collezione estiva comprende infatti sneakers in canvas in colorazioni pastello e neutre, slip on con para in gomma bianca e tomaia stampata, ma soprattutto espadrillas laser cut e ballerine con maxi fiocchi in versioni laminate o stampate per tutti i gusti. E per concludere ecco anche infradito in pvc con fiocchi o inserti floreali lungo il t-bar centrale.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Kate Spade nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta Primavera/Estate 2015?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Kate SpadeScarpe Primavera/Estate 2015Decolletes Kate SpadeSandali Kate Spade
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI