Scarpe Kate Spade, le nuove e colorate novità nell’adv P/E 2012

da , il

    Anche Kate Spade ci propone le bellissime immagini della nuova campagna pubblicitaria dedicata alla prossima stagione primavera estate 2012, e non so secondo voi, ma per me sono le più belle tra quelle che abbiamo visto finora! Ancora una volta il marchio americano di scarpe e accessori ha puntato sui colori vivaci, le tinte più belle e solari che meglio rappresentano il ritorno della stagione calda. Certo, non manca nemmeno quel tocco vintage e un po’ retrò che ormai si sa, è sempre presente nelle nuove collezioni, soprattutto nell’ultimo periodo. Diamo uno sguardo insieme all’adv!

    Kate Spade si è fatta notare recentemente per la sua voglia di stupire attraverso la realizzazione di modelli di scarpe decisamente eccentrici. Abbiamo visto gioiellini proposti in color block già durante l’inverno, per non parlare poi delle varianti glitter che di certo non passano inosservate.

    Beh, sembra proprio che anche la collezione primavera estate 2012 abbia tutta la voglia di farsi notare, e lo fa proprio grazie a colori d’impatto, spesso associati in color block e sfumature che fanno la differenza

    Come potete vedere meglio nella fotogallery, sono presenti dècolletès in vernice fucsia, il must di questa primavera 2012, sandali peep toe con cinturino alla caviglia caratterizzati da stampe giapponesi che vengono riprese anche sui minidress e i capi della linea di abbigliamento.

    Non mancano nemmeno le sneakers sempre con le stesse fantasie, come ci ha insegnato anche la collezione di Fornarina, piacciono molto agli stilisti nell’ultimo periodo. Niente male la nuova collezione di Kate Spade, non siete d’accordo?